100×100 Napoli

Notizie

Cané a Radio Club91: “De Laurentiis mente, se avesse voluto puntare Sarri gli avrebbe proposto un contratto più lungo, non è credibile”.

61cf21672b1e590d9206ce7eec804997

Faustinho Cané, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Club91, durante il programma Globuli Azzurri condotto da Samuele Ciambriello e Sonia Sodano:

“Esame importante, ma questa squadra è sempre sotto esame – ha esordito -. De Laurentiis blinda Sarri? Non l’ha fatto firmare per due anni ma solo per un anno, allora parliamo sempre delle stesse cose. Si fanno solo chiacchiere inutili intorno al Napoli, ma se questa società non crea basi solide per il futuro.  Il malcontento della tifoseria è sintomatico di un mercato che ha deluso la piazza. Nonostante tutti gli sforzi la difesa  rimasta uguale a prima, ci vuole gente che mastica calcio e capisce di calcio, il presidente ha voluto cambiare radicalmente. Perché non fa firmare Sarri per 2-3 anni? Il Napoli è andato dietro a Montella e voleva lui non Sarri. Higuain non può giocare da operaio in questa squadra, deve dare qualità al gioco in fase offensiva non sacrificarsi per la squadra e giocare solo palloni sporchi”.

Inside Articles Bottom
To Top