100×100 Napoli

Notizie

Cannavaro: “Al Napoli rimprovero una cosa”

efaf114c6d5c8091c5a01c2107531c80

Il difensore napoletano del Sassuolo non nasconde la propria delusione per lo scudetto mancato. Paolo Cannavaro gioca nel Sassuolo ma è un grande tifoso del Napoli. Proprio sul campionato della sua ex squadra Cannavaro ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”:

Sono due i rimpianti in questa stagione. La prima quella di una Juventus mostruosa, la seconda una rosa che non era ampiaIn estate la società avrebbe dovuto allestire un organico più ampio. Da tifoso sono deluso, rimprovero al mio Napoli di non essere andato in casa della Juventus per far male ai bianconeri. Perché quella sera la Juve aveva il terrore del Napoli e gli azzurri non ne hanno saputo approfittare”.

Un rimprovero per Higuain in occasione di Udinese-Napoli: “Doveva mantenere di più la calma, ha esagerato: un vero leader non deve mai reagire in quel modo, anche se provocato. Aiutini alla JuventusMi rifiuto di credere che un arbitro prima di una partita pensi di poter favorire la Juve. Gli errori alla fine di una stagione si bilanciano”.

Inside Articles Bottom
To Top