Notizie

Cannavaro scomparso dai Social.

349c990ab6c453afa79180a77c74b6f4

Sembrava quasi un errore, o almeno così si sperava che fosse, e invece no. Da stamattina ci si è resi conto che il nostro capitano, Paolo Cannavaro, è scomparso dai Social network, in particolare, da Twitter e Instagram.
Prima cosa che si vuol capire, ovviamente, è la motivazione di questo gesto così repentino, senza neanche un preavviso. Purtroppo però, di fronte a questa decisione non si può non pensare che l’abbia fatto per colpa delle critiche.
Ieri, 25 settembre, si è disputata una partita, per così dire, “infelice”: il Napoli ha pareggiato con fatica contro il Sassuolo. Ciò che più si è notato in campo è stato il calo fisico e psicologico di tutti i giocatori e probabilmente tra ieri notte e stamattina ci saranno stati tifosi scontenti che avranno cercato di mettersi in contatto con il difensore napoletano per dare sfogo alla loro prima delusione di Campionato. Non era la prima volta che capitava, già in precedenza Cannavaro aveva ricevuto le sue critiche, ma aveva continuato per la sua strada. Oggi, evidentemente, non ce l’ha fatta più e ha deciso di chiudere tutto. A questo punto non resta che chiedersi: “Chissà se tornerà tra noi?!”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top