Notizie

Capitolo Reina: Napoli e Liverpool si parlano. Ma al 95% il portiere sarà Rafael

bde2ae2317c78ce41728ac21fd50fa71

I mondiali di calcio in Brasile stanno attirando a sè tutta l’attenzione degli appassionati, proponendo gare bellissime ed atmosfere da sogno. Ma è tempo di calciomercato. Il tifoso è “distratto”, ma gli addetti ai lavori, no. Il Napoli continua a lavorare sotto traccia, i diretti interessati (soprattutto quelli che hanno già archiviato l’esperienza mondiale), anche.

E’ il caso di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, che tanto bene ha fatto con la maglia del Napoli, sta pressando affinchè il proprio futuro acquisisca una fisionomia definita. La posizione del Napoli è chiara: Reina si, ma a determinate condizioni. In altre parole, l’ex portiere azzurro tornerà agli ordini di Benitez soltanto se per il Napoli l’operazione non sarà particolarmente onerosa.

In caso contrario, la società azzurra si sente ben tutelata, avendo in casa propria quello che doveva essere il portiere del futuro, Rafael. Napoli e Liverpool, società che detiene il cartellino di Reina, stanno cercando di venire ad un accordo. Se così non fosse, il portiere del Napoli manterrà fede al suo progetto iniziale: dare spazio a Rafael dopo un anno di ambientamento al calcio italiano.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top