Notizie

Capozzucca (D.S. Livorno): ” Higuain è un giocatore straordinario ma il Napoli non è solo Higuain. Speriamo che il Napoli sia…”

b6d3c040c822ea2760689bd68755158a

Alla Radio CRC e a Radio KissKiss Napoli, Stefano Capozucca, il DS del Livorno, prossima squadra avversaria del Napoli in campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni: Radio CRC
Il valore di Higuain è noto, parliamo di un giocatore straordinario, ma il Napoli non è solo Higuain, il gruppo è forte. L’assenza dell’attaccante peserà, ma non sarà determinante. La Juventus è irraggiungibile ma il campionato del Napoli è positivo, il problema è che ha trovato sul suo cammino una Roma incredibile. Però, quello che ha fatto finora il Napoli non si può definire negativo. Siamo reduci da una serie di partite buone, poi domenica scorsa abbiamo disputato una partita sciagurata. Siamo consapevoli di avere delle difficoltà e l’obiettivo è quello di salvarsi. Non sarà facile e affrontando una grande squadre, quale è il Napoli, le difficoltà saranno maggiori. Ma, ogni partita inizia 0-0. L’assenza del capitano Luci pesa molto sull’economia della squadra. Domenica chiedo al Livorno di scendere in campo in maniera agguerrita perché i punti dobbiamo farli con chiunque. Speriamo che il Napoli sia distratto e stanco avendo giocato ieri. Però, la forza degli azzurri è tanta e sarà difficile fare risultato“.

Radio KissKiss Napoli
“Higuain è un calciatore straordinario e la sua assenza peserà tanto ma il Napoli ha un collettivo importante. Nelle ultime uscite abbiamo giocato bene ma raccolto pochissimo; speriamo di invertire la rotta già da domenica contro il Napoli. Paulinho? È fondamentale per noi, abbiamo ricevuto tante richieste a gennaio ma non potevamo privarci di lui. A fine campionato si aprirà un’asta per il ragazzo.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top