Notizie

Careca: “Allo Stadium gli azzurri hanno dominato. Scudetto? Napoli e Juve hanno le stesse possibilità”

274ae3407ce735fb91f4ce3b62170631

Antonio Careca, ex calciatore e bomber brasiliano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare proprio del momento della sua ex squadra:

“Sono sicuro che questo può essere l’anno dello scudetto – esordisce -. Allo Stadium la Juventus è stata più furba e fortunata ma il Napoli è stato molto superiore, meritava almeno il pareggio. Ora l’importante è che il Napoli superi il Milan ed anche stasera contro il Villarreal deve vincere. Ho visto tutte le partite, il Napoli gioca benissimo e contro la Juventus poteva accontentarsi del pari, sembrava di giocare in casa per l’atteggiamento della squadra. Gli azzurri hanno le stesse possibilità dei bianconeri di vincere lo scudetto, hanno entrambi il cinquanta per cento delle possibilità.

Vincere lo scudetto a Napoli è una situazione unica. Vincere a Napoli è più difficile che in ogni altra parte, ogni partita è molto più sentita che in altre parti. A Bologna ricordo quel gol come fosse ieri. Stoccarda? Sembrava di essere al San Paolo, vincere quella coppa fu un’emozione unica in una giornata delicata perché quella sera giocai con quaranta di febbre. Mi auguro che il Napoli possa ripetere questa situazione portando avanti sia campionato che coppa.

 

Higuain come Maradona? Come gioco sono diversi, mi auguro che possa continuare a scrivere la storia del Napoli”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top