Notizie

Carli, ds Empoli: “Barba? Mai sentito Giuntoli, invece lo Stoccarda…”

f219da24c496d0c422112e55cd31016e

A Radio Crc è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli.

 

Queste le sue dichiarazioni: “Sarri è un martello e non gli vanno giù i gol subiti, ma in ogni caso il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato per cui anche a livello difensivo la stagione azzurra credo sia straordinaria.

Barba al Napoli? E’ da circa 20 giorni che sento parlare di questa operazione, ma Giuntoli non l’ho mai sentito. Se è un’idea del Napoli, la porterà avanti nei prossimi giorni, al momento non c’è nulla di concreto. Detto questo, se arrivasse un’offerta seria la valuteremo anche perché abbiamo ottimi rapporti col Napoli. Abbiamo avuto diverse offerte importanti per Tonelli, ma non lo mettiamo sul mercato perché non vogliamo privarci di lui.

Lo Stoccarda qualche giorno fa ha fatto un’offerta scritta per Barba, ma ripeto, il Napoli non ha fatto offerte ufficiali. 2 o 3 milioni per Barba mi sembrano pochi. Al ragazzo ho detto che se arrivasse un’offerta seria, ne parleremo e manterremo la parola. Barba sarà convocato con l’Empoli al 99% per la partita contro il Napoli. Poi, qualche operazione si può chiudere anche l’ultimo giorno di mercato.

Auguro davvero col cuore di vincere il campionato al Napoli, ma se domenica riuscissimo a vincere ne sarei davvero felice perché si parla di calcio, di sport.

Zielinski è un giocatore fantastico, col Napoli ho scambiato qualche parola su questo calciatore, ma Giuntoli sa bene che lo abbiamo solo in prestito e ogni discorso dovrà farlo con l’Udinese. Credo che Zielinski abbia le caratteristiche tecniche di Hamsik, tecnicamente è fantastico ed è un calciatore di prospettiva.

Non stiamo cercando un sostituto di Barba, ma a Milano qualche chiacchiera la faremo. Non è facile trovare un calciatore pronto e la difficoltà del mercato di gennaio sta proprio nel trovare un sostituto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top