Notizie

Carli, ds Empoli: “Strano che il rinnovo di Sarri non sia arrivato prima. Calciomercato? Qualcuno andrà al Napoli”

f6badf9431a190b6f4dc8ee016acba30

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “La stagione del Napoli è stata strepitosa, Sarri è un bravo allenatore e a disposizione ha avuto una squadra tatticamente adatta per il suo gioco. Rinnovo? Lui vive di calcio, ha un carattere particolare e in questo momento pensa solo al secondo posto, non gli interessa del contratto al momento. Si poteva rinnovare 5 mesi fa volendo, non capisco perché rimandare se sai di avere un allenatore bravo. Parlare di contratto adesso, star lì a limare e discutere, sarebbe da stupidi.

Calciomercato? Giuntoli e il presidente avranno già le idee chiare ma non so se qualcuno dei nostri andrà a Napoli. Purtroppo dovremo lasciar andare 4-5 giocatori ma questo è faticoso. Quest’anno abbiamo un solo punto in più rispetto all’anno scorso ed è una soddisfazione averlo fatto dopo che è andato via Sarri (ride ndr). Però vi dico che alcuni giocatori andranno in grandi club. Tra questi andranno via sicuramente Tonelli, Saponara e Mario Rui. Siccome il loro tempo qui è terminato non so quanto entusiasmo avrebbero nel restare, ora servono delle idee per sostituirli.
Tonelli? Lui ha avuto delle richieste importanti già a gennaio tra cui ci sono stati dei sondaggi del Napoli e della Roma. Il napoli non mi ha fatto sapere nulla più ma loro sono veloci nelle cose aspetteranno questo benedetto secondo posto e poi si muoveranno velocemente. Ricordo che la trattativa per Valdifiori si chiuse velocemente”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top