Notizie

Carmelo Imbriani parla il fratello: “Aveva Napoli nel sangue, raccontava gli allenamenti con Maradona”

Nato a Benevento il 10 febbraio del 1976 e del Benevento era l’allenatore prima che il linfoma di Hodgkin strappasse via alla vita Carmelo Imbriani alla giovane età di 37 anni.

Imbriani è stato un giocatore del Benevento dopo però essere cresciuto nelle giovanili del Napoli dove ha collezionato anche 32 presenze con 4 gol in prima squadra.

Napoli-Benevento poteva essere la partita del cuore di Carmelo Imbriani e a due giorni dal match ne ha parlato il fratello Giampaolo ai microfoni di Radio CRC:

“Non potrò essere allo stadio domenica, ma sono contento che ricordiate mio fratello. Lui ha giocato in entrambe le squadre er purtroppo posso solo immaginare con quanto amore potrà vedere queste due squadre confrontarsi.

Noi siamo originari di un paesino di 500 anime e a 12 anni mio fratello arrivò in una metropoli come Napoli. Non era facile ma la città lo accolse benissimo e lui se ne innamorò.

Ricordo quando Carmelo tornava al paese e raccontava a tutti gli allenamenti di Maradona, mio fratello aveva il Napoli nel sangue, ho vissuto il suo amore per la città sulla mia pelle”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top