Notizie

Carnevali: “A breve riparliamo col Napoli per Vrsaljko”

2132e38f6731172ab604793dfd81459f

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:

“Vrsaljko? L’anno scorso gli azzurri già ci chiesero di lui, l’offerta fu anche buona ma preferimmo confermare il calciatore ed abbiamo avuto ragione. Il ragazzo ha fatto un campionato straordinario ed è cresciuto ulteriormente. Con De Laurentiis abbiamo un ottimo rapporto ed è inutile nascondere che l’interesse del Napoli per il calciatore c’è, ma dobbiamo prima capire cosa fare, sicuramente ne riparleremo a breve. Abbiamo una rosa che l’anno prossimo deve giocare in Europa, dobbiamo fare le nostre valutazioni proprio come De Laurentiis farà le sue.

Strinic e Valdifiori? come si fa a dire che non potrebbero interessarci due calciatori del genere? ovvio che potrebbero fare al nostro caso. Duvan Zapata? l’anno scorso lo cercammo moltissimo, purtroppo adesso il Napoli ha tutt’ora un discorso in piedi con l’Udinese. Sicuramente è un profilo che rientra nei nostri standard ma ad oggi davanti siamo al gran completo.

Se devo dire grazie al Napoli per Paolo Cannavaro? Certo! è un grande calciatore che ci ha dato una grossa mano, ma soprattutto una grande persona. Credo che nel calcio l’importante sia scegliere atleti di qualità ma ancor più importante sia scegliere persone per bene. Un giocatore come lui è una figura importantissima anche dal punto di vista umano nello spogliatoio”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top