Notizie

Carnevali (dg Sassuolo): “Conosciamo il valore del Napoli ma faremo la nostra partita. Cannavaro? Ecco cosa prova per Napoli”

10a6806fe1a0af7b1cc3d4fe86aef03f

Questa sera alle ore 19 il Napoli affronterà il Sassuolo. Il dg dei romagnoli, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC.
Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli è una grande squadra ma questa sera vogliamo fare bene. In ogni partita cerchiamo sempre di dare il meglio, di fare qualcosa di buono solo che a volte ci riusciamo ed altre no. Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra ma non cambia il nostro atteggiamento in campo, chiunque sia l’avversario. Questa è la mentalità di tutta la squadra e del tecnico Di Francesco. Siamo in Serie A da due anni ed è un anno complicato perché ripetersi non è facile, il nostro obiettivo è la salvezza. Il futuro di Di Francesco? Ha ancora un anno di contratto con noi poi sarà lui a decidere. Non mi sorprende il fatto che lo seguono anche altre società. Cannavaro? Tornare al San Paolo sarà una grande emozione spero che non gli tremino le gambe. Per noi è importante uno come lui perché oltre ad essere un grande giocatore, è un grandissimo uomo e la sua esperienza e la sua maturità fa sì che tutto il gruppo cresca. A Napoli fu accolto da una grande festa e per lui la gara di questa sera sarà davvero importante e sappiamo tutti il perché: perché l’amore che nutre per la squadra e per Napoli città è davvero unico, ma so che è un grande professionista”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top