Notizie

Carnevali (dg Sassuolo): “Il Napoli è forte, ne siamo consapevoli. Cannavaro? Grande uomo”

Domani alle ore 12.30 il Napoli affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. Gli emiliani sono gli avversari degli azzurri nella quinta giornata di campionato e ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il direttore generale e amministratore delegato del Sassuolo.

Queste le sue parole: “Il Napoli è forte e ne siamo consapevoli anche se il periodo che stanno attraversando non è dei migliori. Siamo certi che gli azzurri verranno qui per vincere. Noi, però, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Il Napoli è composto da grandi giocatori come Hamsik, Higuain, Inler, Insigne, Maggio e credo che non si sia ancora espresso al meglio.
A Sassuolo ci sono tanti tifosi napoletani e siamo felici che domani tra gli spalti ci siano tanti amici. Mi auguro che sia una grande festa prima di tutto e poi speriamo che il risultato possa favorirci. Anche all’interno della squadra e dello staff abbiamo tanti ragazzi napoletani e molti sono anche tifosi azzurri”.

Paolo Cannavaro, l’ex di turno nonché ex Capitano azzurro. Domani sarà titolare?
“Si, già contro la Fiorentina è rientrato dopo che ha scontato tre giornate di squalifica. Lui è un titolare fisso e siamo più che contenti di averlo qui con noi in quanto oltre ad essere un grande professionista è anche una grande uomo. Io lo ritengo un ottimo atleta e questo in una squadra è importante può essere un titolare fisso, figuriamoci in una società come il Sassuolo fatta di giovani. Paolo è un punto di riferimento per i giovani della rosa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top