Notizie

Caruso: “Koulibaly è il più forte in Italia. Higuaín unico”

df0232fc93f2c7d6fd4c6b473f4301ae

Ciro Caruso, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Koulibaly ha fatto una stagione straordinaria, è il difensore più forte della Serie A con Murillo e Miranda. Il franco-senegalese ha dimostrato tutto il suo immenso potenziale quest’anno, fra l’altro con sicurezza da umile e non da arrogante. Mi ha sorpreso per la sua tranquillità della gestione della palla, con Sarri è migliorato ulteriormente, il tecnico è stato bravissimo con lui e tanti altri.

Higuain è l’attaccante più forte che esiste in questo momento, sono convinto che domani arriverà a quel record che è storia. Raggiungere o superare Nordahl è qualcosa di straordinario, questo ragazzo ha fame e sono convinto che otterrà questo traguardo. Difensori del Frosinone che domani si sposteranno per fargli fare 2-3 gol? no, non scherziamo, un avversario non pensa a queste cose, anzi è motivato a fare ancor più bene. Pagherei domani per stare in campo, sento un’aria di festa spettacolare, ho i brividi.

Il Napoli deve comprare gente di spessore, di caratura, solo in questo caso il Napoli diventerà una squadra di livello anche in Champions l’anno prossimo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top