Notizie

Caruso: “Koulibaly è il più forte in Italia. Higuaín unico”

Ciro Caruso, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Koulibaly ha fatto una stagione straordinaria, è il difensore più forte della Serie A con Murillo e Miranda. Il franco-senegalese ha dimostrato tutto il suo immenso potenziale quest’anno, fra l’altro con sicurezza da umile e non da arrogante. Mi ha sorpreso per la sua tranquillità della gestione della palla, con Sarri è migliorato ulteriormente, il tecnico è stato bravissimo con lui e tanti altri.

Higuain è l’attaccante più forte che esiste in questo momento, sono convinto che domani arriverà a quel record che è storia. Raggiungere o superare Nordahl è qualcosa di straordinario, questo ragazzo ha fame e sono convinto che otterrà questo traguardo. Difensori del Frosinone che domani si sposteranno per fargli fare 2-3 gol? no, non scherziamo, un avversario non pensa a queste cose, anzi è motivato a fare ancor più bene. Pagherei domani per stare in campo, sento un’aria di festa spettacolare, ho i brividi.

Il Napoli deve comprare gente di spessore, di caratura, solo in questo caso il Napoli diventerà una squadra di livello anche in Champions l’anno prossimo”.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top