100×100 Napoli

Notizie

Caso Maksimovic. Parlano Cairo e Ventura

16480ccaaa0146e49634697f792b5f74

Il Napoli insiste per avere il centrale del Torino, ieri escluso dal match di Coppa Italia contro il Pescara. Non è ancora del tutto naufragata la trattativa, che potrebbe portare il 23enne difensore centrale croato Nikola Maksimovic in maglia azzurra.
Da una parte l’esclusione nel match di Coppa Italia giocato dal Torino contro il Pescara, lascia aperto uno spiraglio incoraggiante per De Laurentiis. Dall’altra le parole, riportate dal Corriere dello Sport,  del tecnico e del presidente del Torino, chiudono la porta al trasferimento del difensore.

Ventura ha giustificato così l’esclusione di Maksimovic nel match contro il Pescara: “Per lui è stata una semplice pausa. Era frastornato dalle voci di mercato delle ultime settimane. Martedì sarà ancora con noi, e come lo sarà martedì penso che lo sarà anche in futuro”.

Il presidente Cairo, ha ribadito che l’offerta fatta dal Napoli, è troppo bassa per chiudere la trattativa: Potremmo dire che Maksimovic è sempre più lontano dal Napoli. Noi abbiamo ricevuto un’offerta che non è certamente adeguata al valore del giocatore: 12 milioni più bonus. Non dico che sia offensiva, perché conosco e rispetto il valore del denaro, ma ribadisco che non è adeguata per le qualità di Nikola Maksimovic. Mi spiace per i tifosi napoletani, mi sono molto simpatici, ma non ci sono nemmeno le basi per parlarne”. 

Inside Articles Bottom
To Top