Notizie

Caso Parma: i calciatori di Serie A lanciano un forte segnale. Ecco la loro decisione sulla prossima giornata di campionato

c108450f820b141e2738c05848baf1e3

La prossima giornata di Serie A vede un cambiamento di orario. Il caso Parma non lascia indifferenti tutti i calciatori di Serie A, e così cercano di essere il più solidali possibili con i colleghi gialloblu.
Da sito dell’AIC arriva il comunicato ufficiale dove si evince che nella prossima giornata di campionato di Serie A, le gare (compresi anticipi e posticipi) inizieranno con 15 minuti di ritardo.

Ecco il comunicato:In riferimento alla grave situazione della società Parma FC, l’Associazione Italiana Calciatori, in accordo con tutti i calciatori della massima serie che intendono dare un segno di solidarietà e vicinanza ai colleghi ed ai dipendenti del club crociato, ha deciso che nella prossima giornata di campionato di Serie A, compresi anticipi e posticipi, le squadre scenderanno in campo con 15 minuti di ritardo. 
 
L’iniziativa intende sensibilizzare la Federazione, la Lega Serie A, le altre componenti del mondo del calcio, le Istituzioni e l’opinione pubblica sull’attuale situazione del Parma FC, nella quale non sussistono le necessarie condizioni per svolgere adeguatamente l’attività professionale. 
 
È chiaro che occorre aprire una seria riflessione sull’adeguatezza delle norme di iscrizione ai campionati e sui controlli dell’onorabilità e solidità economico-finanziaria dei club, al fine di evitare in futuro, in qualsiasi categoria professionistica, il ripetersi di simili situazioni”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top