Notizie

Castan: “Non ho un tumore. Napoli-Roma sarà una bella sfida, basta con tutto cio’ che non riguarda il calcio: non siamo nemici”

87e26440c7337b36130639cfc7f47741

Leandro Castan, difensore giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv:

«Non ho un tumore, non un cancro: chiedo soltanto rispetto. Grazie a Dio sto bene, non vedo l’ora di tornare a giocare. Il calcio mi è mancato tanto. È stato un periodo difficile: prima tanti infortuni alla gamba, dopo un’infiammazione cerebrale, poi un virus intestinale. Ho perso tanti chili, ma non c’era niente di brutto come qualcuno ha detto». 

Napoli-Roma?

«Ai tifosi dico che non siamo nemici, sarà una bella partita, che si giocherà su ogni parte del campo. Dobbiamo avere calma, basta con questi fatti che non riguardano il calcio, sarà una bellissima sfida e spero che possiamo vincere».

Come vedi la squadra?

«La vedo molto bene, sono molto contento per loro. Sapevo che potevamo iniziare una grande stagione, sono arrivati giocatori importanti, ancora più forti di quelli della scorsa stagione. Stiamo facendo un grande cammino, dobbiamo continuare così. Ogni giorno vedo la voglia dei miei compagni, l’obiettivo è quello di rendere felici i tifosi. Devo aspettare, devo rientrare al meglio. Posso dire veramente che sono un guerriero, sono nato in una città brasiliana molto piccola, ora sono alla Roma e voglio superare questa sfida. Sono contento per questo».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top