Calciomercato

Ceccarini: “Napoli concentrato sulle cessioni di El Kaddouri e Giaccherini e sui rinnovi”

Il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del mercato del Napoli, questo gennaio concentrato principalmente sulle cessioni.

 

“Sono curioso di capire dove andrà a giocare El Kaddouri. Dalla Turchia lo danno vicino al Trabzonspor, mentre dalle notizie in mio possesso pare che l’Empoli le stia provando tutte per arrivare al centrocampista marocchino. Ad agevolare la trattativa potrebbero essere i buoni rapporti tra la società di Corsi e quella di De Laurentiis, inoltre il ragazzo potrebbe rimanere in Italia e giocare da titolare rimpiazzando Saponara ceduto alla Fiorentina. Per il resto credo che il Napoli tornerà forte sul mercato nella prossima estate quando punterà all’acquisto di un portiere, un esterno basso capace di giocare sia a destra che a sinistra.

C’è da risolvere la questione legata al rinnovo di Ghoulam, in realtà la trattativa era partita forte, poi ci sono stati diversi intoppi. Giaccherini? Su di lui c’è forte la Roma più del Milan, il discorso è che il Napoli non vuole cederlo. Rinnovo Insigne? A differenza della questione Ghoulam, il Napoli e gli agenti del calciatore non si sono ancora incontrati per discutere del rinnovo, a mio avviso, quando tra le parti c’è la volontà di continuare insieme, non ci dovrebbero essere problemi per un accordo futuro”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top