Notizie

Cesarano: “È proprio un bel periodo per il Napoli. Secondo me Réveillère non giocherà né sabato né contro il Borussia”

9df43eaf2ccf22c628758e233881ef55

Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport, ha appena espresso le proprie considerazioni riguardanti il Napoli e gli ultimi episodi concernenti la squadra azzurra:

“Hamsik sta bene, Réveillère vorrebbe iniziare subito ma dubito che Benitez lo faccia già partire contro il Parma. Poi il Napoli si sta tecnologizzando con la presentazione dei nuovi telefoni, con l’album di figurine che già qua in redazione stanno cercando di collezionare tutti. Si respira una buona aria nella società del Napoli.
Benitez ha deciso di far rilassare i giocatori domani così da essere pronti per sabato e per la Champions però bisogna ricordare che il Borussia ha molti giocatori che non potranno essere usati.
Nemmeno Réveillère potrà essere usato in Champions perché non è stato inserito nell’elenco.
Per quanto riguarda i fumogeni, sono usciti dal settore ospiti la maggior parte e che si deve dire allora a Marsiglia dove volava davvero di tutto addosso ai giocatori?
Non penso che il UEFA rinunci a un numero così grande di tifosi come quello che si potrebbe avere con l’Arsenal. Gli episodi che accadono all’esterno dello stadio non vanno assolutamente bene perché non fanno che guastare la considerazione che hanno di noi gli ospiti, anche a livello di turismo influisce tutta questa brutta situazione e non è giusto che venga rovinata Napoli e tutta questa favola calcistica che si sta vivendo.
Il Napoli deve pensare al Parma perché non sarà una partita per niente facile, ci sarà Mazzoleni e il Napoli deve recuperare tutte le forze fisiche.
Higuain oggi è stato sicuro nelle risposte, era determinato, deciso, convinto ma non aveva ancora molta dimistichezza con l’italiano.
Pandev è un giocatore che diventa fondamentale solo quando gioca con continuità, è un giocatore in più come Mertens e Dzemaili.
C’è bisogno di un ricambio giusto nel Napoli perché i giocatori non si devono stancare”.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top