Notizie

Cesena, Lugaresi (pres.): “Finiremo a testa alta, per mercato ecco di chi parlero’ con De Laurentiis”

be2ad223fec60a7e79b4e9d9634634ee

Lunedì sera il Napoli affronterà in casa il Cesena, gara valida per la 36esima giornata di campionato. Il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresiè intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Ormai siamo retrocessi e stiamo metabolizzando la cosa, stiamo pensando già a come ripartire nella prossima stagione per tornare nella massima serie. Il nostro intento è quello di chiudere questa stagione facendo ancora qualche punto e lasciare il campionato a testa alta. Amiamo Napoli e nella gara d’andata volemmo omaggiare Pino Daniele che era appena scomparso. Mi piace la città e non vedo l’ora di venire per mangiare le cozze che sono meravigliose. Siamo davvero felici di giocare in uno stadio come il San Paolo.
Defrel? E’ pronto, è un ottimo giocatore e può giocare in una grande piazza come Napoli. Ha grandi qualità e nel suo primo anno di Serie A ha fatto benissimo, sarebbe bellissimo vederlo con la maglia azzurra. De Laurentiis è una persona furba per dimostrare interesse, se ne parlerà eventualmente più avanti.
Europa League? Tiferò per il Napoli, l’unica squadra che non ho sostenuto in Europa è la Fiorentina perché non mi sono piaciute alcune cose. Forza Napoli!”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top