Notizie

Cesena – Napoli, le probabili formazioni e tutti gli approfondimenti

4cccdcca75c68711a25bcc7dd74f2981

Segui su 100x100Napoli la giornata degli azzurri: tutte le interviste, la cronaca live del match e tanti approfondimenti. Ore 18 stadio Manuzzi, Cesena e Napoli si affrontano per la 17 esima giornata di Serie A. 

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini; Giorgi, Carbonero, Ze Eduardo, Cascione, Mazzotta; Brienza; Hugo Almeida. All. Di Carlo.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Albiol, Britos; Gargano, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Arbitro: Davide Massa di Imperia.

PREPARATI AL MATCH

Conferenza stampa di Benitez prima del match, LEGGI QUI.

Conferenza stampa di Di Carlo prima del match, LEGGI QUI.

COME ARRIVA IL CESENA: Non ci sarà Defrel, assente per squalifica, in più Di Carlo dovrà rinunciare anche Perico, Renzetti e Marilungo per infortunio. Unico dubbio in difesa: Lucchini è in vantaggio su Magnusson che ha avuto problemi in settimana.

COME ARRIVA IL NAPOLI: La squadra azzurra è molto carica. Dopo Doha vuole proseguire il cammino in campionato e recuperare punti. Insigne,  Zuniga e Michu sono ancora fuori per infortunio. Assente anche Ghoulam che partirà con la Nazionale algerina per la Coppa D’Africa. Il neo acquisto Gabbiadini salterà la sua prima gara in azzurro perché squalificato. Benitez in difesa potrebbe rinunciare a Koulibaly, che essendo diffidato in caso di cartellino giallo salterebbe la gara con la Juventus. A centrocampo in ballottaggio ci sono Gargano e Lopez.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top