Notizie

Cessione Milan: parlano Berlusconi e Mr. Bee

afefdf53b60e80f9ed3c5bcf18bebd97

Oggi incontro chiave tra il presidente del Milan e la cordata dei cinesi. I due sono usciti insieme dall’hotel e hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.
Queste le parole di Berlusconi riportare da Sky:

“Ci siamo incontrati per definire cosa accadrà del Milan e per dare ai tifosi la garanzia che il futuro possa essere all’altezza del glorioso passato. Ho trovato in mr Bee una persona seria, siamo diventati anche amici. Lo ringrazio per quello che ha voluto fare, ha fatto sì che il brand del Milan, il più conosciuto nel mondo a livello sportivo, possa avere una commercializzazione in Asia partendo dalla Cina. Per quanto riguarda le quote è ancora tutto in discussione, c’è la possibilità che io possa mantenere il 51%. Quanto ci vorrà per l’accordo? Non lo so, è importante avere la certezza che il Milan possa avere la possibilità di ritornare protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. E’ un affare di cuore troppo importante, è qualcosa che esce dai normali rapporti con le aziende e le cose commerciali”

Questo invece il commento del thailandese Bee Taechaubol:
“Voglio ringraziare il Presidente per l’opportunità avuta. E’ un grande onore per me trattare per il Milan ma dobbiamo ancora lavorare su alcuni dettagli e ci verrà del tempo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top