Notizie

Chalobah, emozionante addio al Napoli

185057c39962b9ace310c88446bcc4c7

Il centrocampista inglese ufficializza il suo addio dai suoi profili social.

Nathaniel Chalobah non sarà più un calciatore del Napoli la prossima stagione, il calciatore inglese tornerà per fine-prestito al Chelsea e fa capire che al momento non vi sono i presupposti per un eventuale riscatto da parte degli azzurri.

21 anni, un tremendo lutto subìto qualche mese fa con l’improvvisa morte della madre, Nathaniel si è fatto apprezzare da tutti nonostante le poche opportunità avute: 9 presenze fra campionato e coppe e la soddisfazione del gol in Europa League al Legia Varsavia. Questa la sua toccante lettera d’addio pubblicata poco fa sui suoi profili social:

È un giorno triste per me dovendo lasciare tutti i miei compagni di squadra e una magnifica città dopo 8 mesi di lavoro assieme. Un anno fatto di ricordi belli e brutti ,ma che durante il quale fortunatamente per me sono stato circondato da un gruppo di amici che sono stati come una famiglia,e da una città che mi ha fatto sentire parte di sé e della propria cultura.

Ho lasciato amici che mi rimarranno per sempre. Una società e una città che rimarranno sempre nel mio cuore. Grazie a tutti coloro che hanno fatto si che Napoli diventasse la mia città e buona fortuna per la prossima stagione calcistica. Forza Napoli sempre“.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top