Notizie

Chalobah: “La squadra è unita e sono felice di far parte di questo gruppo, presto arriverà il mio momento. Napoli pericolosa? Tutto falso”

Nathaniel Chalobah, centrocampista del Napoli, al momento ha collezionato una sola presenza con gli azzurri. Il calciatore ha rilasciato una lunga intervista al portale Thefa.com.

Queste le sue dichiarazioni, tradotte dalla redazione di 100x100Napoli: “A Napoli non ci si annoia mai e la maggior parte delle volte il tempo è bello, è molto rilassante, c’è sempre da fare qualcosa. Lì la vita è semplice nulla è complicato e la vita è buona. Ho fatto un paio di passeggiate in città e ho dato un’occhiata in giro. E’ una città molto bella, ha posti carini e storici.
Avevo sentito che poteva essere un posto pericoloso ma credo che sia solo qualcosa che si sente e che viene detto, perché non ho visto niente di tutto questo. Le persone sono veramente appassionati del loro calcio, veri fanatici ed amano il Napoli, la loro città e la loro squadra di calcio.
Ho visto che da quando sono stato in giro a fare una passeggiata la gente mi fermava per le foto, nonostante non abbia ancora giocato molto.
E questa passione c’è per tutto il club, tutti i giocatori.

L’italiano? Ho iniziato le lezioni, parlare con la gente aiuta. I ragazzi cercano di parlare italiano con me, mi pongono domande così è il modo migliore per imparare. Imparare una lingua è un qualcosa che ti resta per la vita e in più impari anche come vive quel paese.

La Serie A? Imparare un altro stile di gioco è buono, poi il campionato italiano è un ottimo campionato.

Il Napoli? La mia è un’ottima esperienza per me è un bene vedere come giocano il loro calcio, la loro cultura, il loro stile e tutto il resto. Finora ho potuto godere di tutto ciò e spero di avere spazio per giocare ma al momento la squadra è forte e sta facendo bene, devo avere pazienza. In squadra ci sono molti giocatori di qualità e talento e si è visto nei risultati ottenuti nelle ultime due settimane. Abbiamo vinto molte gare e ottenuti buoni risultati e la squadra è molto più unita. E’ bello far parte di un gruppo così”.

 


Sponsor 2

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top