Notizie

Champions League: Borussia – Juve e Barcellona – City, questa sera i verdetti

6920820e34446dd9b50ba19f9b8c1137

Questa sera si chiudono gli ottavi di finale di Champions League con gli ultimi due incontri che vedranno rispettivamente la Juventus impegnata sul campo del Dortmund e il Manchester City a Barcellona. I bianconeri arrivano a questa sfida con il morale alto dopo gli ultimi successi in campionato contro Sassuolo e Palermo. Ma questa è una di quelle partite che posono decidere una stagione. Allegri nonostante il 2-1 di Torino, non dorme sonni tranquilli, anche se in Morata ha trovato il valore aggiunto di questa squadra.
Il Borussia ha dimostrato di non essere un avversario abbordabile e punta a questa competizione visto il rendimento non esaltante in campionato. Dunque si prevede una gara molto avvincente.
Al City, invece, servirà un miracolo. I blaugrana hanno superato gli inglesi per 2-1 a Manchester e devono difendere la vittoria dell’andata. Due formazioni con una qualità impressionante in attacco. Il Barcellona attualmente è primo nella classifica della Liga mentre il City è secondo in Premier ed è stato fermato dal Burnley nell’ultima giornata di campionato.

Articolo scritto da: Luca Salvadori

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top