Notizie

Champions League, urna da brividi per la Lazio

Domani a Nyon alle ore 12, la squadra romana conoscerà l’avversario da superare per partecipare alla prossima Champions League. La Lazio, terza classificata nel campionato italiano di Serie A, per accedere ai gironi della prossima Champions League deve giocare prima il turno di play-off. La scorsa stagione toccò al Napoli giocare questo spareggio perso poi contro l’Athletic Bilbao.

Nell’urna di Nyon, cinque saranno teste di serie che dovranno affrontare una delle cinque squadre non teste di serie. La gerarchia è stata stabilita in base alla posizione nel ranking Uefa di ogni squadra, alla fine della stagione scorsa e NON in base alla posizione attuale:  

TESTE DI SERIE: Valencia(Spagna), Bayer Leverkusen (Germania), Manchester United (Inghilterra), Shaktar Donetsk (Ucraina), Sporting Lisbona (Portogallo)  
NON TESTE DI SERIE: Cska Mosca (Russia), Lazio (Italia), Club Brugge (Belgio), Monaco (Francia), Rapid Vienna (Austria).

Quindi avversari di tutto rispetto per la Lazio. Da evitare Valencia e Manchester United. Qualche possibilità con Bayer Leverkusen e Sporting Lisbona. La mina vagante del sorteggio sono gli ucraini dello Shaktar che hanno già disputato tre giornate di campionato.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top