Notizie

Chiacchiere pallonare con Alfonso Iaccarino, Italia Mele e Gaetano Mastellone a Radio Marte

Durante il programma radiofonico ”Notte Azzurra”,condotto da Gianluca Gifuni, in onda su Radio Marte, sono intervenuti lo chef pluristellato Alfonso Iaccarino, il commendatore Gaetano Mastellone, esperto di calcio, e la direttrice di 100x100Napoli.it Italia Mele:
Chef Alfonso Iaccarino: 

”Vivere a Napoli è un dono per chiunque, il secondo posto è un risultato ottimo anche se è normale che stia scomodo agli azzurri poichè i bianconeri sono stati aiutati. I tifosi della Juventus napoletani? Mi fanno pena.
Guardo gli occhi dei giocatori del Napoli e della Juventus, è chiaro che in quelli dei giocatori bianconeri c’è una luce di rabbia.
L’anno prossimo Sarri dovrà essere messo nelle condizioni di competere su tre fronti (coppa Italia, Champions League e campionato), è chiaro che non si può sempre vincere tutto ma sono sicuro che almeno un obiettivo a fine prossimo anno e nei prossimi anni verrà conquistato.”


Italia Mele:

”E’ incredibile la sudditanza psicologica che hanno gli arbitri nei confronti della Juventus, comunque andrà questa rimarrà una stagione memorabile, 2ndo posto obiettivo degli azzurri in questo momento, sicuramente l’anno prossimo si lotterà su più fronti…”


Gaetano Mastellone:

”Ho incontrato Sarri e ricordo la sua felicità quando approdò a Napoli, il tecnico toscano è riuscito ad estrapolare tutte le ottime qualità che possiedono i suoi calciatori. Stagione importantissima, passo dopo passo verranno formate le basi per puntare ad obiettivi molto importanti..”

Inside Articles Bottom
To Top