Notizie

Chievo-Napoli, le probabili formazioni. Tanti infortuni per Maran, Sarri schiera i titolarissimi

cf18fd165a5bc9e36b0b0314164c37e8

Nella nona giornata di campionato di Serie A, il Napoli affronta il Chievo al Bentegodi. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria contro il Midtjylland in Europa League e vogliono continuare la scia positiva. Fin qui il Napoli ha segnato 24 gol e subite solo tre reti. 

COME ARRIVA IL NAPOLI
L’entusiasmo è alto ma bisogna restare con i piedi per terra. Sarri metterà in campo gli undici che hanno vinto contro la Fiorentina. La porta sarà difesa da Reina, in difesa farà ritorno la coppia Albiol-Koulibaly, col supporto di Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. A centrocampo ecco Jorginho con Allan a destra e Hamsik a sinistra, mentre l’attacco sarà composto da Callejon, Higuain e Inisgne.

COME ARRIVA IL CHIEVO
Maran ha problemi di infortuni. In difesa ci sarà la coppia Gamberini (ex azzurro) e Cesar  con Frey a destra e Gobbi a sinistra. A centrocampo Hetemaj, Rigoni e Castro. Birsa sarà il trequartista dietro Paloschi e Meggiorini.

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Hetemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Sarri

ARBITRO: Massa di Imperia


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top