Notizie

Cicchetti (procuratore): “Jorginho ed Hysaj quelli che mi hanno sorpreso di più. Magari potessi portare un mio assistito in azzurro”

Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91:

 

Jorginho ed Hysaj sono quelli che hanno avuto un rendimento superiore alle attese – commenta il procuratore -. Higuain ed Insigne si sono solo confermati ai soliti livelli, non scopriamo niente di nuovo sono grandissimi campioni. La squadra gioca un calcio gradevole e che porta a casa risultati importanti, stanno facendo un campionato straordinario.
Cicchetti parla anche della situazione del campionato italiano che sarà dopo la sosta per le nazionali: “Bisogna aspettare di vedere come rientreranno i calciatori nelle rispettive squadre di club – conclude -. Sicuramente il Napoli ha una rosa corta e può trovare giovamento dalla sosta, sarà fondamentale che i calciatori. Il Napoli adesso dovrà affrontare adesso partite difficili, delle vere prove del nove: Verona e Bologna non saranno impegni facili. I miei assistiti? Magari potessi portarne qualcuno in azzurro, non scendo nello specifico.

Inside Articles Bottom
To Top