100×100 Napoli

Notizie

Ciro Ferrara: “Se l’obiettivo del Napoli è lo scudetto pareggiare a Milano non è un bene”

a50bb8f00a471fb48ec85b370fa0b06f

Ciro Ferrara, ex calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ferrara ha parlato del momento del Napoli e della gara di domenica contro l’Inter.

Queste le sue dichiarazioni: “Bisogna capire il reale obiettivo del Napoli. La gara con l’Inter si è accesa solo nei minuti finali e se sei in vantaggio devi fare di tutto per portare a casa i tre punti, soprattutto se lotti per lo scudetto. E’ lodevole che la squadra crede in questo obiettivo ma sei andato via da Milano con due punti in meno. Credo che Benitez si sia fatto sentire nello spoiatoio. 
Non credo che c’erano marcature a zona sui gol. Sul calcio d’angolo Inler ha perso Guarin e lì è questione di attenzione e abitudine: bisogna sempre mantenere il contatto, devi sentire l’uomo, devi avere un contatto fisico con lui. Con un occhio guardi la traiettoria del pallone e con l’altro guardi l’avversario. Per il secondo gol, per i difensori è difficile prendere l’inserimento del centrocampista. 
Insigne in Nazionale? Può darsi. Benitez gli sta dando fiducia ed è importante anche se ora gioca in un modo diverso rispetto a Conte”.

Inside Articles Bottom
To Top