Notizie

Clamorosa gaffe in Argentina: svelate in anticipo le convocazioni per il Mondiale. Ci sono tre azzurri

L’Argentina si prepara per il Mondiale e vuole essere la protagonista assoluta. E, almeno per ora ci è riuscita. Infatti è al centro di una gaffe clamorosa. L’Etiqueta Negra è l’azienda scelta per vestire la Nazionale in Brasile e avrebbe svelato i 23 convocati di Sabella. Tra di loro ci sono anche tre azzurri: AndujarFernandez e Higuain.
Però Ruben Moschelladirettore del dipartimento delle squadre nazionali dell’AFA, ha cercato di rimediare alla clamorosa gaffe, giustificando i nomi presenti sulla lista ed ha dichiarato: “I rappresentanti dell’azienda Etiqueta Negra, che vestirà la Seleccion per il Mondiale, ci hanno sollecitato affiché fornissimo una possibile lista dei convocati per iniziare a preparare gli abiti. Quindi abbiamo mandato una bozza dell’elenco, ma non si tratta nel modo più assoluto della lista definitiva”.

Ecco la lista:

Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion. 
Difensori: Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagnaro, Nicolás Otamendi.
Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez.
Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi e Rodrigo Palacio.


Inside Articles Bottom
To Top