Primo Piano

Clamoroso da Roma: “Sarri ha incontrato la Juventus”

Il retroscena svelato da Alessando Austini su “Il Tempo”. Di seguito il passaggio tratto dall’articolo:

 

“… I dirigenti sono a conoscenza dei movimenti e dei pensieri di Allegri, supportato da un agente italiano che sta trattando per suo conto con l’Arsenal, non hanno iniziato a ragionare sul possibile erede del livornese. Il primo nome? Maurizio Sarri, che non è solo un’idea. Si, l’allenatore del Napoli ha incontrato di persona i manager juventini in gran segreto qualche settimana fa. Una chiacchierata che nessuno confermerà mai, ma che ha già fatto il giro di radiomercato.

Dopo Higuain, Sarri: sarebbe un doppio «scippo» clamoroso della Signora a De Laurentiis, anche se stavolta – e non è affatto un dettaglio – servirebbe l’ok del presidente del Napoli visto che la scorsa estate, dopo un lungo periodo di tensione, ha fatto firmare all’ex allenatore dell’Empoli un contratto fino al 2020.

Il rapporto fra i due è rimasto piuttosto teso, figuriamoci se un giorno Sarri chiederà a De Laurentiis di liberarlo per poter firmare con la Juve. Ecco perché Agnelli & Co. devono prendere in considerazione altri profili”.

 

Per leggere l’articolo completo vi rimandiamo all’edizione odierna de “Il Tempo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top