Notizie

Claudio Sala: ”Juve più forte del Napoli in difesa e a centrocampo, per quanto riguarda il reparto offensivo la squadra di Sarri è superiore, il Torino deve riscattare la sconfitta in Coppa Italia con la Juve, l’Olimpico sarà una bolgia.”

6f9c7e2e381709bdc9ba0fcc4fbf6b6b

Claudio Sala, ex giocatore di Napoli e Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte durante Marte Sport Live:


”Speriamo di riuscire a battere questa Juve e a mandare a pari punti il Napoli in classifca, i derby sono strani. E’ chiaro che la Juve sulla carta è più forte, il Toro viene da un momento non positivo, ma il derby sfugge ad ogni pronostico.

Il Napoli deve sperare che la Juve passi il turno così questo potrebbe consentire di rosicchiare qualcosa ai bianconeri in campionato.
Andando ad analizzare Napoli e Juve a confronto, dal punto di vista difensivo non c’è partita, dal punto di vista del centrocampo non c’è partita, in fase offensiva invece sono molto più forti i giocatori di Sarri, tant’è che il tecnico toscano può permettersi di tenere in panchina Gabbiadini e Mertens, il numero 23 secondo me è più un esterno ma potrebbe fare anche la seconda punta.
Il Torino deve riscattare la sconfitta per 4-0 con la Juventus in coppa Italia che i tifosi non hanno ancora digertito, domenica l’olimpico sarà una bolgia.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top