Notizie

Club di Serie B ad un magnate asiatico

957c744d918ff42ac6fa4df846b02e8f

Lo riferisce Ansa Circa 300 tifosi biancorossi hanno accolto all’aeroporto di Bari-Palese l’imprenditore malese Datò Noordin Ahmad, sbarcato da un volo proveniente da Roma. Il magnate asiatico si è presentato nella sala arrivi con una sciarpa biancorossa al collo ed è stato salutato dal presidente Gianluca Paparesta e da cori di incoraggiamento dei tifosi (“Dato, Dato”, “riprendiamola questa serie A”, “Paparesta uno di noi, Dato uno di noi”).
    “Forza Bari forever – ha detto il malese -. Sono molto colpito dall’accoglienza della tifoseria”. Per ogni altra considerazione Ahmad, accompagnato dall’avvocato e consulente Grazia Iannarelli, ha dato appuntamento alla conferenza stampa di domani, giornata nella quale in mattinata è atteso a Palazzo di città dal sindaco Antonio Decaro.
    L’imprenditore asiatico, che in serata visiterà la città, ha firmato venerdì scorso un preliminare per l’acquisto del 50% del club guidato da Paparesta e sabato vedrà al San Nicola la prima partita dei biancorossi, contro il Como

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top