Club Napoli

Club Napoli Trento Partenopea: una “casa comune” per la passione azzurra.

3749aaa8ee129d7e919bddcc7e09cd36

FOCUS ON – Club Napoli 

Ecco il secondo appuntamento con uno dei club più appassionati, più innamorati della maglia azzurra; il club di quelli che non si perdono nemmeno una trasferta, perché dove sta il Napoli stanno anche loro. Vi presento i nostri amici del “Club Napoli Trento Partenopea”, che noi della redazione abbiamo avuto il piacere di conoscere.

Per rendere ancora più interessante quest’articolo, potrete leggere l’intera storia del Club, gentilmente scritta dal presidente Nicola Loreto.

“Il Napoli Club Trento Partenopea nasce dalla passione di un gruppo di amici e tifosi Partenopei residenti a Trento e nelle zone limitrofe. Era dai tempi vincenti e gloriosi del grande Diego Armando Maradona che si voleva creare una “casa comune” per i tanti tifosi Napoletani qui in Trentino, ma purtroppo mai nessuno si era impegnato veramente per realizzare questo sogno. 
Finalmente tutto questo prende forma nella primavera del 2012 e a Maggio dello stesso anno nasceva ufficialmente il “primo” Napoli Club Trento Partenopea.  
Da quel giorno l’obbiettivo del club è di raggruppare più tifosi possibili del Napoli per diventare una grande famiglia. 
Nella stagione passata siamo stati a molte trasferte, dalla più vicina a Verona fino a Pescara senza dimenticare la sfida al San Paolo con la Juventus. 

E’ passato un anno, un anno d’emozioni, di delusioni, di vittorie, di sconfitte, ma soprattutto di momenti passati assieme. Ci siamo sentiti, ci siamo conosciuti, abbiamo palpitato assieme, siamo stati fianco a fianco, uniti più che mai, grandi e piccini, a tifare per quella maglia che ci regala sempre grandi emozioni.
Siamo partiti in 10 senza sapere dove potevamo arrivare. Avevamo solo la passione. Ora siamo più di 200, abbiamo sempre la passione ma tanti amici in più e non vogliamo fermarci, non DOBBIAMO fermarci. Siamo un popolo…Siamo il NAPOLI CLUB TRENTO! PARTENOPEA”!!! 
 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top