Notizie

Collovati: “Il Palermo difficilmente fermerà la Juventus, per lo scudetto è quasi tutto deciso”

607804f8ebbb9840d9dbe8e00af58fd1

 Fulvio Collovati, campione del mondo con l’Italia nell’82, ha parlato di nazionale e corsa scudetto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Mondiale ’82 emozione speciale, e da giornalista quella del 2006 ma un conto è giocarla un conto è commentarla. Tutto il percorso del 82 fu incredibile. Su Inter – Napoli è difficile interpretare il pensiero di Mancini, ci sono sicuramente calciatori inamovibili ma è altalenante. E’ un’Inter che ha calciatori forti ma contro il Frosinone ha subito tre pali e fatto un gol.
Scudetto? La mia parte più obiettiva mi dice che la Juve difficilmente sbaglierà due volte, quella nostalgica mi dice che ne ho viste di tutti i colori nella storia. A Perugia la Juve, il 5 maggio dell’Inter, Roma – Lecce… Il calcio dice che i miracoli succedono, il campo dice che la Juve ne ha vinte 21 su 22 ed è uno squadrone.
La lotta retrocessione si apre, ma Napoli e Juventus non si fermeranno davanti a quelle che lottano per la retrocessione. Se il Napoli non si è fermato contro il Verona non credo che la Juventus si fermerà a Palermo.
Koulibaly? Mi sono piaciuto i miglioramenti, non so se diventerà un campione. Ha l’umiltà giusta per migliorare, si applica ed è destinato a fare un’ottima carriera. Se vedo tutti i difensori in giro penso sia stato tra i primi tre top di questo campionato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top