Notizie

Collovati: “Sarri è integralista come Benitez, qualche volta dovrebbe far giocare Gabbiadini con Higuain”

Fulvio Collovati, ex calciatore di Inter, Milan e Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte polemizzando su Sarri:

 

“Il Napoli a Torino ha giocato un’ottima partita ma doveva amministrarla meglio, il Napoli nelle ultime 4 partite ha dato qualche segnale di appannamento già dalla partita con il Carpi. E’ una squadra che nella fase offensiva è troppo legata a Higuain e se si ferma lui si blocca tutta la squadra. Il Napoli è stato padrone del campo in tutte le partite giocate in questo mese ma non lo è stato con la Fiorentina.
Sarri non cambia molto perchè non ha tante alternative e non ritiene queste ultime all’altezza dei titolari. Anche Allegri cambia modulo durante la partita, Sarri non lo fa. È molto integralista come Benitez, ogni tanto è fisiologico cambiare ad esempio Gabbiadini ed Higuain insieme.
La Juve ieri sera non c’era con la testa. E’ entrata in campo con la convinzione di passare e questo nel calcio non te lo puoi mai permettere, già domenica vedremo una Juventus diversa a Bergamo meno incisiva rispetto alle altre partite”.

Inside Articles Bottom
To Top