Notizie

Colonnese: “Non so perchè non gioca Tonelli. Rog? Gioca al posto di chi?”

Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Radio Marte. L’ex difensore di Napoli ed Inter ha parlato del momento delle due squadre e dei problemi del Napoli, tra cui quello di giocatori mai visti in campo.

 

“E’ un momento delicato per entrambe le squadre. Il Napoli viene dal pareggio con il Sassuolo che rappresenta l’apice di un momento di difficoltà che si è ripercosso anche in Champions. E anche l’Inter è in difficoltà nonostante l’ultima vittoria, le problematiche non sono state risolte, è ancora un momento di convalescenza, gioca a sprazzi, la difesa subisce e la forma non è ottimale. Certo, il vantaggio è che hanno preso un allenatore italiano che capisce e conosce la Serie A.

Nel calcio conta avere la macchina perfetta al punto giusto, ci vuole attenzione ma ci vuole anche fortuna. Il Napoli in questo momento è al di sotto un po’ in tutto. Sicuramente ci sono stati episodi a sfavore, ma tante volte c’è mancanza di concentrazione. L’anno scorso era sempre concentrato, quest’anno ha dei momenti di pausa.

Tonelli? Non ho idea del perchè non sta giocando. E’ stato comprato perchè conosceva gli schemi di Sarri, poi si è infortunato, ma ora è pronto. Sicuramente più di Maksimovic, che ha giocato solo in una difesa a tre, Tonelli dovrebbe essere il primo cambio in difesa. Rog? Eh, il punto è: dove lo mettiamo? Non gioca Hamsik? Non gioca Diawara che ogni volta in campo fa vedere grandi cose? Certo, può trovare magari minuti a partita in corso, ma dal primo minuto non penso ci sia spazio.

Gabbiadini non è una punta centrale, è una seconda punta o un esterno e soffre molto il fatto di stare spalle alla porta. A questo punto, meglio Callejon che in quel ruolo ci ha già giocato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top