Notizie

Community Shield: a Wembley vince il Manchester United, Leicester battuto

Ibrahimovic decisivo per la vittoria del primo trofeo del Manchester di Mourinho.Allo stadio Wembley di Londra si è giocata la Community Shield. Di Fronte il Leicester campione d’Inghilterra e il Manchester United vincitrice della FA Cup inglese.

CpRKLSiWYAADIIx

Ha vinto il Manchester United. Il risultato di 2-1 ha premiato Mourinho che ha vinto così il derby tra ex allenatori dell’Inter contro Ranieri.

Primo tempo con il Manchester in difficoltà e il Leicester pericoloso due volte con Okazaki, che prima sfiora di poco il palo poi di testa su calcio d’angolo colpisce la traversa. Ma è il Manchester United a passare in vantaggio al 32′. Lingard prende palla sulla trequarti salta come birilli 5 difensori avversari e appena entrato in area di rigore supera il portiere avversario.

Il Secondo tempo inizia con il botto. Fellaini per fermare un’azione avversaria sbaglia l’appoggio al proprio portiere, ne approfitta Vardy che salta De Gea e segna il gol del pareggio a porta vuota. Ma all’82’ Ibrahimovic decide di entrare in partita e di testa segna il gol vittoria, anche se in leggera posizione di fuorigioco e dopo aver commesso un fallo di sfondamento su un difensore avversario. Dopo oltre 4 minuti di recupero e un rigore reclamato nel finale dal Leicester termina la partita.

 

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top