Notizie

Concerto di Vasco Rossi al San Paolo, attacco frontale a De Laurentiis

9d81dab7e036c0677b76ba904aa17990

L’organizzatore del concerto di Vasco Rossi a Napoli, ha attaccato duramente il presidente della SSC Napoli. Giuseppe Gomez, l’organizzatore del concerto della star della musica italiana al San Paolo, nel corso del programma radiofonico “Barba e Capelli” in onda su CRC, ha gettato altra benzina sul fuoco della polemica tra De Laurentiis e il Comune di Napoli circa l’utilizzo dello stadio per lo svolgimento dei concerti di Vasco Rossi e Jovanotti.

“Altrove non ci sono tutte queste polemiche per il manto erboso e mai nessun presidente di una squadra di calcio si permette di interferire nell’organizzazione dei concerti. Solo il Napoli avanza questa pretesa in virtù di un accordo strano con il Comune che prevede l’utilizzo esclusivo del manto erboso. Di contro il Comune dice che lo stadio è proprietà di tutti”.

Gomez ha poi proseguito: “Questi conerti danneggiano circa il 7-8% del manto erboso e precisamente tutta la fascia longitudinale dalla porta fino all’area di rigore dal lato della curva B. In ogni caso un nostro agronomo e uno del Napoli, stanno valutando un termoisolante che non faccia bruciare l’erba dal calore durante la settimana di copertura. Io sono tifoso del Napoli ed il mio interesse è quello che il manto erboso si ripristini Non ho mai parlato con De Laurentiis  ma non piace il suo atteggiamento istrionico e non mi piace che per forza debba comparire sui giornali e non mi piace che un presidente deve dire che i concerti non si devono fare in uno stadio che tra l’altro non è il suo. In questa città questa polemica ha raggiunto livelli davvero assurdi. Perchè solo a Napoli? Non vorrei che fosse una polemica pretestuosa per distrarre la tifoseria dalla sua gestione della squadra che ultimamente è sbagliata”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top