100×100 Napoli

Champions League

Conferenza stampa Brugge- Preud’homme: “Siamo pronti. Reina ha grandi qualità” De Bock: “Attenzione, il Napoli è forte”

cbc040d9d6ba661cc6e745322c57e4f4

Il Club Brugge presenta in conferenza stampa la gara di domani sera contro il Napoli. Nella sala stampa del San Paolo si presentano il tecnico Michel Preud’homme e il difensore Laurens De Bock.

Queste le parole del difensore: “Siamo preparati, ci siamo allenati bene. Tutti conoscono la forza del Napoli, dobbiamo giocare bene. Abbiamo già giocato 12 partite, ci sono stati tanti infortuni per fortuna io non lo sono stato. Dopo la partita persa ci siamo svegliati. Siamo uomini, siamo grandi e sappiamo che non abbiamo fatto abbastanza. Callejon? E’ forte, l’ho visto giocare vedremo in campo come arginarlo”.

Queste le dichiarazioni del tecnico:Il Napoli è una grandissima squadra sono arrivati lontani, in Europa League ha fatto bene come noi nella scorsa edizioneNon so quello che succederà domani, sono due squadre che segnano molto. 
Fase difensiva? Dobbiamo essere preparate a entrambe le soluzioni, anche noi dobbiamo saper cambiare il gioco sotto il profilo tattico. Il Napoli gioca o con 2 o 3 punte, dobbiamo essere preparati per entrambe soluzioni.
Simons? E’ importante perché sa come la squadra cambia tatticamente.
I risultati fuori casa sono molto negativi ma le statistiche possono essere viste diversamente. Ma è vero che, dopo il nostro vantaggio, andiamo in difficoltà e commettiamo qualche errore di troppo. Ci prepariamo sempre nel modo migliore, domani vedremo come andrà a finire.
Se siamo pronti? Dopo l’esperienza con United e Besiktas, i ragazzi hanno l’esperienza per giocare in grandi stadi contro grandi calciatori come quelli azzurri. Mancano quattro elementi, prima avevo otto o nove indisponibili.
I complimenti di Pepe Reina? Ringrazio per i complimenti, anche in Italia ci sono portieri eleganti ed efficienti. Reina ha qualità, è un portiere moderno. Non tutti i portieri sanno giocare con i piedi, è un estremo difensore completo”.

Inside Articles Bottom
To Top