Notizie

Conferenza stampa Castro: “Nel secondo tempo siamo riusciti a reagire. Il passaggio del turno lo dedichiamo ad un giocatore. Diamo merito anche alla partita del Napoli”

7100b0867618612cac99abddf9ce6e9a

Parla un Luis Castro, ovviamente soddisfatto di aver passato anche questo turno di Europa League, nella conferenza stampa avvenuta dopo la triste partita di stasera tra Napoli e Porto. Queste le parole di Castro: “La vita dell’allenatore è fatta di lavoro, questa qualificazione significa molto per la squadra. La partita non è stata molto fluente, ma nella ripresa abbiamo giocato bene e ribaltato il risultato. Il Porto ha segnato due gol e colpito un palo, le sostituzioni hanno dato maggiore profondità alla squadra. Bisogna dare atto alla squadra che nei momenti difficili è riuscita a reagire”.

Cosa porta questa qualificazione alla squadra? “L’ultimo risultato in campionato è stato negativo, ma il resto è ben riuscito. Vale la pena credere nel lavoro perché può portarci delle soddisfazioni. Dedichiamo questo passaggio del turno a Helton”.

Oggi in difesa si sono visti Reyes e Ricardo. Soddisfatto del loro lavoro? Poi un commento al gol di Quaresma.. “I gol meritano sempre un elogio positivo, ci ha permesso di ottenere la qualificazione. Reyes e Ricardo fanno parte del gruppo e tutto il gruppo ha avuto un’attitudine fantastica alla sfida, ma va dato anche atto al Napoli che ha fatto di tutto per vincere la partita e ottenere la qualificazione”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top