Notizie

Conferenza stampa di Donadoni: “Per Gargano, adesso, esiste l’attualità. Paletta non so se giocherà dall’inizio”

c2c43094de5257057d3d2cc78c81ad03

Nel centro sportivo di Collecchio ha parlato il mister Roberto Donadoni, entrando subito nel merito delle condizioni di Paletta e Gargano:

Domani poteva essere la partita di Gargano, quali sono i progetti su di lui?
“Walter rientra oggi e va direttamente a Napoli, ce lo troveremo giù. Ha fatto queste due partite con la Nazionale e ha raggiunto un obiettivo importante, cosi come l’ha raggiunto Mesbah. Quindi questo è un entusiasmo che serve, che è utile. Io non ho mai ragionato da calciatore prima, adesso anche da allenatore, di voler fare una prestazione per dimostrare qualcosa o per riscattare. Io so di aver fatto il meglio di me stesso in tutte le occasioni, poi i risultati possono essere più o meno positivi. Su questo possiamo discutere, ma su Gargano e su tutti quei giocatori che hanno una storia prima con altre squadre esiste l’attualità . Questa vuol dire Parma, perchè abbiamo bisogno che esprimano dei valori importanti perchè ci servono per i risultati futuri, senza nessun spirito di rivalsa.”
Potrebbe essere della gara anche Paletta?
“Gabriel sta andando bene, è un dubbio che ho e non so se giocherà dall’inizio. Ho ancora dei dubbi in tal senso e voglio valutare anche con lui, è tanto che fuori ed è una settimana che riesce ad allenarsi con la squadra. Quando un giocatore ha un percorso cosi lungo bisogna fare tutti i ragionamenti del caso.”
Difficile pensare di avere subito il Paletta dell’anno scorso?
“Esatto, questa è una considerazione che ci sta.”

Fonte: Parmalive.com

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top