Notizie

Conferenza stampa di Petkovic: “Il Napoli è un’ottima squadra. Dobbiamo essere cinici e pronti al 100%”

f41687065406fae6d8ff38f5ee43f226

Alla vigilia del match tra Lazio e Napoli, anche l’allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic ha parlato della partita  e del Napoli durante la conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:

Quanto è diversa la Lazio dell’anno scorso rispetto a questa?
“E’ diversa l’autostima, è diversa perchè quest’anno abbiamo qualche punto in meno. E’ diverso anche il Napoli che è più forte, questo stop non conta niente, abbiamo visto anche contro il Dortmund che possono competere con le big. Noi abbiamo dimostrato a Varsavia che stiamo crescendo e adesso per noi diventano importanti i punti. Conta solo segnare, tutto il resto non conta niente”

Può essere la partita della svolta?

“In tante partite, Samp a parte, abbiamo dominato. Dobbiamo essere cinici e pronti al 100% contro una buona squadra che lotta per il campionato”

 Klose?
“Ha fatto poco in questa settimana, dopo l’allenamento deciderò se convocarlo o no. Non sono molto ottimista per averlo a disposizione al 100%”

 Non sente più fiducia? 
“Le voci invece sono abbastanza positive, i punti mancano a noi, alla società e ai tifosi e domani cerchermo di ottenerli”

 Si aspetta un Napoli in crisi 
“Ogni tanto momenti così sono capitati anche noi, sono un’ottima squadra ben messa in campo. Complimenti a Benitez per quello che sta facendo, bisogna rimanere concentrati perchè il Napoli ha giocatori che possono cambiare subito la partita”

 Come stanno Hernanes e Gonzalez?
“L’importante è dimostrare sul campo, le chiacchiere contano poco. Bisogna portare a casa il risultato, la crescita del giocatore dipende da quella della squadra”

 Contro il Napoli tornerà ai big
“Un allenatore è pagato anche per prendere i rischi, dopo l’allenamento di oggi dovrò essere chiaro su chi metterò in campo. Non so se schiererò giovani, vecchi o un misto”.

Fonte: Lazionews24

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top