Primo Piano

Conferenza stampa, Spalletti: “Oggi le percentuali di arrivare secondi sono 55 per noi, 45 per il Napoli”

ll Napoli batte 1-2 la Roma recupera 3 punti preziosissimi in classifica, mantenendo aperta la porta per il secondo posto e rispondendo sul campo alle polemiche scatenatesi dopo la sconfitta di Torino.

Mertens segna una doppietta pesantissima poi esce per infortunio. La Roma perde la seconda partita consecutiva in 3 giorni e dice addio ai sogni scudetto ma esce dall’Olimpico tra gli applausi dei propri tifosi.

Questo il commento di Spalletti in press conference: “Noi abbiamo sbagliato i fraseggi di inizio azione, intimoriti dalla presenza del Napoli su tutti i nostri giocatori. Il Napoli ha giocato con velocità e precisione e ci ha costretti a correre a vuoto. Noi correvamo loro giocavano a calcio.

Poi nell’ultima parte di gara ci siamo liberati mentalmente e abbiamo fatto bene.
Il Napoli oggi, come sempre, è venuto a prenderci alti e quando hai anche un portiere che sa giocare bene la palla come il loro si è avvantaggiati.

Oggi le percentuali di arrivare secondi tra noi e il Napoli sono 55 a 45 per noi, i punti in più sono pochi ma ci sono e hanno un valore. E infine complimenti all’arbitro, secondo me è stato bravo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top