Notizie

Conte potrebbe lasciare a casa Jorginho

39185479535793b4f0825e313fbf2ed1

Secondo “Il Mattino” il CT non porterà il regista italo-brasiliano agli Europei.

Non è propriamente denso di soddisfazioni lo scenario che “Il Mattino” presenta, dalle sue pagine odierne, per quanto riguarda i calciatori del Napoli in Nazionale.

Secondo il quotidiano partenopeo, Antonio Conte taglierà Jorginho dal cosiddetto “listone” da scremare per scegliere i 23 convocati finali. Il centrocampista italo-brasiliano non avrebbe convinto l’ex mister della Juventus in questi giorni e quindi non farebbe parte della spedizione tricolore in Francia.

Brutte notizie, sempre secondo il quotidiano, anche per quanto riguarda Lorenzo Insigne. L’attaccante azzurro autore di una grandissima stagione, sarà convocato ma non farebbe parte del progetto tecnico dell’allenatore leccese, almeno per quel che riguarda la squadra titolare.

Lo scenario, in chiave partenopea, diventa quasi apocalittico data anche la previsione – la più prevedibile di tutte – della mancata convocazione sia dell’ormai neo-napoletano Tonelli, sia di Armando Izzo del Genoa, ragazzo cresciuto nel vivaio azzurro e nativo di Scampia.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top