Notizie

Continuano i concerti post-partita allo stadio S.Paolo

59d02ad5a53f87e3cc0269e646be5863

Seconda vittoria per cinque a zero e secondo concerto gratuito offerto allo stadio S.Paolo per chi si è fermato oltre l’orario di chiusura dei cancelli.

CONCERTI SPECIALI
Il gruppo dei Jackson Five si è riformato ed ha iniziato così ad allietare le 2 notti magiche partenopee. Speriamo che si esibiscano più spesso anche negli stadi delle altre squadre, c’è sempre bisogno di buona musica! Ecco la locandina dei due concerti già suonati, presto sul sito ufficiale del Napoli sapremo se ci saranno nuove date.

ALTRA INIZIATIVA BENEFICA
Oltre al concerto gratuito il Napoli ha inoltre comunicato che una nuova iniziativa benefica è pronta al lancio. La “Tombolata Napoletana” coinvolgerà tifosi e calciatori in un percorso di avvicinamento ad un sereno Natale. Sono già iniziati gli allenamenti a Castelvolturno dove uno scatenato Maurizio Sarri ha sbaragliato la concorrenza dei giocatori e dei loro genitori. Nella foto esclusiva di 100x100Napoli.it potete vedere il momento di gioia al secondo giro di Tombola e la disapprovazione della nonna di uno dei fisioterapisti del Napoli.

STATI D’ANIMO CONTRAPPOSTI
Di tutt’altro umore Stefano Pioli. Il mister della Lazio ripartito sotto la pioggia in mattinata con i suoi ragazzi dopo una notte insonne in un hotel di Napoli ha commentato la partita con poche semplici parole portando con se un dono dal S.Paolo come fanno i calciatori quando segnano una tripletta.

OLTRE AL DANNO LA BEFFA
Oltre al danno per la Lazio arriva anche la beffa. Più che di beffa però dobbiamo parlare di una vera e propria disgrazia. Un tifoso della Lazio che aveva infatti acquistato un biglietto per la tribuna vip dello stadio S.Paolo non ha ancora fatto ritorno a casa. La moglie disperata ha contattato il commissariato di polizia di Fuorigrotta che ha prontamente diramato un identikit del tifoso. Ci apprestiamo a diffonderlo nella speranza che possa essere ritrovato. Aiutate la moglie di quest’uomo contattando la polizia per eventuali segnalazioni.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top