Notizie

Convocazioni in nazionale, tre novità per Conte

1840b541adece6d0d444d21fe95b4f70

Non sono mancate le sorprese tra le convocazioni di Antonio Conte per il match del 28 marzo con la Bulgaria valido per le qualificazioni a Euro 2016 e per l’amichevole con l’Inghilterra in programma il 31 marzo allo ‘Juventus Stadium’ di Torino.

Il CT della nazionale ha infatti convocato per la prima volta Valdifiori, Eder e Vazquez. Un giusto premio a tre calciatori che nella stagione in corso hanno sorpreso per rendimento e continuità. Tra i convocati anche Andrea Barzagli, che torna nove mesi dopo Italia-Uruguay del Mondiale brasiliano.

I 26 Azzurri convocati dal Ct si raduneranno entro la mezzanotte di domani a Coverciano e da lunedì 23 a giovedì 26 sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro Tecnico Federale. Venerdì pomeriggio la squadra partirà per Sofia, dove sabato 28 marzo affronterà i padroni di casa della Bulgaria allo Stadio ‘Vasil Levski’ (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane). Al termine del match la Nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 sosterrà l’allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello ‘Juventus Stadium’ prima di affrontare l’Inghilterra per l’amichevole in programma martedì 31 marzo alle 20.45.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).
 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top