Primo Piano

Coppa Italia, Napoli-Udinese: probabili formazioni e curiosità. Ampio turn over per Sarri e Oddo

Questa sera il Napoli ospiterà l’Udinese al San Paolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Gara ad eliminazione diretta, non sono ammesse distrazioni. La vittoria contro il Torino è archiviata ora bisoga pensare agli ottavi e sueprare il turno.
Sarri ha ritrovato Insigne anche se l’attaccante ora deve prendere un po’ di minuti nelle gambe. Sarri potrà optare per un turn over contro i bianconeri.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Assente Diawara, il giocatore resterà fuori per squalifica. Spazio a Sepe, il portiere scalda i guantoni. Maggio prenderà la fascia destra, al centro Chiriches farà coppia con Koulibaly, mentre Mario Rui sarà a sinistra. Allan riposa, ci sarà spazio anche per Rog che a centrocampo formerà il trio con Jorginho e Hamsik. Callejon potrebbe rifiatare e al suo posto potrebbe esserci Ounas insieme a Mertens e Zielinski.

COME ARRIVA L’UDINESE – Tanti i cambi anche per Oddo. Scuffet tra i pali,  Larsen, Danilo e Nuytinck formeranno il trio difensivo. A cantrocampo ci sarà l’ex Behrami insieme a Hallfredsson, il dubbio per il tecnico è tra Jankto e Barak, sui lati ci saranno Pezzella e Ingelsson al posto di Widmer che potrebbe rifiatare. In attacco ci saranno Matos e Maxi Lopez.

Le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Mertens, Zielinski. All. Sarri
UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck; Ingelsson, Hallfredsson, Behrami, Jankto, Pezzella; Matos, Maxi Lopez. All. Oddo

Le curiosità:
A dirigere il match sarà il sigonr Pasqua di Tivoli, (LEGGI QUI).
I precedenti tra Napoli e Udinese, (LEGGI QUI).
Vendita dei biglietti blanda, (LEGG QUI).
I 23 giocatori convocati da Oddo, (LEGGI QUI).
Quando Allan sbagliò un rigore per l’Udinese e qualificò il Napoli in Coppa Italia, (LEGGI QUI).

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top