Notizie

Corbo: “Auspico un incontro tra Sarri e società per parlare della rosa”

Antonio corbo

Il giornalista de La Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì”:

“Avanti si va forte perchè dietro si va piano. Non sono d’accordo sulla scelta di De Zerbi come nuovo allenatore del Benevento. 

A Manchester mi sarebbe piaciuto vedere un Napoli simile all’Inter del San Paolo con uno spirito combattente sin dall’inizio e invece è entrato in campo con 30 minuti di ritardo. Ho visto dei giocatori stanchi e secondo me tutto sta nella formazione che viene manadata in campo. 

Auspico un incontro tra Sarri e la società per parlare della rosa: ci sono dei giocatori adatti a dare il cambio in vista della lotta scudetto? Se non ci sono è giusto prenderli o se ci sono è giusto farli ruotare. 

Inglese è un giocatore prezioso, una controfigura di Milik. E’ rapido con i piedi, rientra ed è un ottimo rincalzo. Avrei preferito che uno fra Zapata e Pavoletti non fosse stato ceduto. 

Attualmente Ghoulam è uno dei migliori terzini al mondo, ma come sostituto è stato preso Mario Rui che fino ad ora non ha mai giocato. Avrei tenuto Strinic in questo caso.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top