Notizie

Corbo: “Ci vuole più chiarezza e coesione. Sarri e ADL si siedano e parlino per bene”

Antonio Corbo, firma di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di com’è possibile migliorare il Napoli.

 

 

“Come migliorare il Napoli? Io parto da cosa ha detto Marotta, il segreto della Juventus è la coesione tra il presidente ed i collaboratori, lo staff e la squadra. Al Napoli è questo che manca, la deve trovare se vuole vincere qualcosa di importante altrimenti continueremo con tante chiacchiere sui record, ma il palmares resterà sempre allo stesso punto. Serve chiarezza anche sul ruolo di Chiavelli, perchè Marotta ha il suo stesso ruolo ma l’amministratore delegato del Napoli è un grande assente dal dibattito.

Se parliamo della squadra, bisogna dare più spazio a Rog e Zielinski, poi bisogna decidere se c’è bisogno di un acquisto per dare più personalità alla squadra, qualcuno che abbia carsima e possa guidare la squdara nei momenti cruciali. Altro discorso sono le fasce, Ghoulam ed Hysaj hanno bisogno di valida concorrenza.

E’ il momento che Sarri e De Laurentiis si siedano insieme, parlino e chiariscano il loro rapporto, altrimenti nella prossima stagione si rischia di parlare solo ed unicamente del contratto di Sarri. Il 30 Aprile del 2018 scatterà la possibilità per il Napoli di lasciare andare via Sarri, con una buonuscita di un milione, e per Sarri di andare via pagando una penale di 8 milioni. Bisogna remare dalla stessa parte”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top